Storie a lieto fine

PIPPI

Olbia, 17.12.2022
Anche tu dolce Pippi oggi sei andata a casa. Ci auguriamo di ricevere tante foto della tua nuova vita. Se solo chi accoglie i nostri cuccioli si ricordasse quanti sacrifici facciamo per salvarli!
Quando partono vola via anche un pezzo del nostro cuore e tu sei il fiore della mia vita bambina mia.
Sii felice e non dimenticarti mai i nostri lunghi discorsi.


Olbia, 28.11.2022
Guardate che bella è diventata la nostra Pippi. Mangia con tanto appetito fortunatamente e sta mettendo su un po’ di ciccia.
Se qualcuno desidera aiutarci, abbiamo bisogno di mini starter della Royal, sia secco che umido.


Olbia, 17.11.2022
Pippi si sta riprendendo, è sempre sotto terapia, ha ripreso a mangiare e ad essere allegra. Continuiamo così ma quanta paura ci ha fatto prendere.
Ripeteremo le analisi per controllare se l’anemia sta rientrando.
Ringraziamo chi ci aiuta. https://fb.watch/gSooGE7y9J/

Olbia, 15.11.2022
La piccola Pippi lotta contro l’anemia emolitica. Oggi ha avuto un collo, subito trasferita in ambulatorio la situazione adesso è sotto controllo. Purtroppo in pochi riescono a capire i gravissimi danni che possono provocare i parassiti.
Grazie a chi ci sta vicino in queste dure lotte contro l’ignoranza.


Olbia, 10.11.2022
Notare la bellezza della nostra Pippi, una bambola. È uno scheletrino, tutta orecchie, una bambolina che ha sofferto ma ora si riprenderà alla grande.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.


Olbia, 09.11.2022
È arrivata al rifugio questa sera, uno scheletro invaso da pulci, non riesce nemmeno a reggersi in piedi.
Avrà forse 5 mesi, un piccolo angelo dimenticato.
L’abbiamo chiamata Pippi, ci domandiamo come sia possibile ridurre in questo stato una piccola vita con tanta leggerezza.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Post simili